gres porcellanato roma

Perché scegliere il gres porcellato?

I prodotti proposti da Centro Ceramiche Anagnina, come anche i pavimenti sono tutti rigorosamente in gres porcellanato.

Questo materiale è sempre più diffuso fino ad arrivare a superare la richiesta dei pavimenti in parquet. Il gres porcellanato è una ceramica molto resistente, composta da impasti di argille, sabbia e altre sostanze naturali.

Il gres porcellanato risulta essere una piastrella fatta di un materiale estremamente compatto e duro, quasi impossibile da penetrare. Altra caratteristica importante del gres porcellanato è che la piastrella che se ne ricava risulta essere non porosa, questo fantastico prodotto viene ottenuto con una cottura al forno di circa 1150-1250 °C. Grazie a questa cottura la piastrella ottenuta avere un tasso di penetrazione dell’acqua pari solo allo 0,5%, così da poter essere utilizzato si per pavimenti interni che esterni.

Stai cercando informazioni sui pavimenti e rivestimenti a Roma?

Centro Ceramiche  Anagnina spiega perché scegliere un pavimento in gres rispetto anche al parquet.

Perché scegliere il gres porcellanato?

  • 1. Resistente
  • 2. Durevole
  • 3. Resistente a sbalzi temperatura
  • 4. Impermeabile
  • 5. Non richiede nessun trattamento periodico
  • 6. Economico

Risulta quindi evidente la convenienza estrema del gres porcellanato, essendo un prodotto di qualità, dai numerosi vantaggi, come anche il parquet, ma restando alla portata di tutti. 

Scopri il gres porcellatato, questo fantastico prodotto a Roma nello show-room di Centro Ceramiche Anagnina su Via Tuscolana, direzione Grottaferrata (Castelli Romani).

Centro Ceramiche Anagnina con il suo staff di esperti saprà soddisfare le tue richieste, e ti aiuterà nella scelta più adatta per te.

Vi invitiamo a contattarci per prendere un appuntamento con uno dei nostri professionisti specializzati. Tel. 06 79810006

Sei di Roma? Devi ristrutturare la tua abitazione? Centro Ceramiche Anangnina a Roma non si occupa esclusivamente di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, ma anche di arredo bagno (mobili da bagno, sanitari, cabine doccia, accessori bagno, vasche idromassaggio, saune, bagno turco e termoarredo), ferramenta (camini, forni, vernici, termoidraulica, scrigno, velux, materiale elettrico, chiavi, prodotti per il giardinaggio, prodotti per muratori), materiali edili (inerti, laterizi, isolanti, malte, cartongesso, legname, stucchi). Continua quindi la navigazione sul sito web di Centro Ceramiche Anagnina, e scopi di più.

Sull'autore